Tanti auguri a TE…

a Te che oggi compi 6 anni, e io ancora non me ne rendo conto…

a Te che mi hai fatta diventare Mamma per la prima volta,

a Te che diventi ogni giorno più determinata ma che sei ancora così innocente,

a Te che ogni tanto mi fai arrabbiare… ma spesso é la mia pazienza a mancare,

a Te che non ti stanchi mai di giocare,

a Te che per il tuo compleanno  chiedi di avere libri, strumenti musicali  e mi dimostri che non sei per nulla “sologiocattoliinutili”,

a Te che sai essere una splendida sorella maggiore, un punto di riferimento, un esempio,

a Te che hai iniziato la scuola con una voglia di imparare pazzesca,

a Te che confidi tutto al tuo papà (a volte rendendomi un po’ gelosa!),

a Te che hai abbandonato il rosa ma hai scoperto il maquillage,

a Te che diventi insopportabile quando hai fame, proprio come me!

a Te che sei una piccola viaggiatrice, curiosa e instancabile,

a Te che sei così come sei, con il tuo caratterino, le tue paure, le tue gioie,

a Te che sai emozionarmi quando canti una canzone,

a Te e solo per Te…

Auguri di buona vita!

Un pensiero su “Tanti auguri a TE…

Rispondi

