fermate il mondo…scendo per qualche giorno!

Quante bozze iniziate e non ancora finite.. I nuovi ritmi son serrati e le ultime settimane sono state impegnative. Il blog prosegue lento ma la vita corre e a volte bisogna fermarsi un po’

immagine presa dal web
immagine presa dal web

Prima un kick off fatto di lavoro, un po’ di divertimento, tanto lato umano e  giornate molto lunghe. Rivedere, dopo un anno a casa, tutti i colleghi soprattutto quelli lontani mi ha fatto molto piacere anche se sono state giornate molto lunghe. Tante, tantissime, le persone nuove in azienda da conoscere e poi appunto quelle da riabbracciare e da rincontrare. Tre giorni di riunioni, pranzi, cene, nuove informazioni, nuovi obiettivi, una serata a ballare come non succedeva da un bel po’ di tempo, tutti insieme, dirigenti, colleghi, persone da Israele con turchi, italiani,  francesi, e dal Middle east. Qualche drink e anche il più timido è sul cubo! Il giorno dopo si riparla di lavoro e ognuno riprende il suo ruolo. Parlando con un collega romano mi ha fatto riflettere sul fatto che spesso siamo talmente proiettati verso quello che ci sarà da fare che alla fine non ci godiamo il presente, ed è vero spesso è difficile ragionare sul “qui ed ora”, vivere il momento, la situazione con la testa e non solo fisicamente. Siamo spesso frenetici e la nostra mente va oltre a quello che stiamo vivendo. La settimana successiva al kick off l’abbiamo passata con la Stiazza febbricitante in una sorta di influenza per fortuna non troppo forte ma alquanto noiosa.. Suo fratello per fortuna non l’ha presa in compenso ha pensato bene di cadersene su una pietra per farsi sanguinare la fronte e il giorno successivo di cadere facendo lo stupido in casa e così lo Stiazzo ora si presenta con cerotti a croce e un bernoccolo sulla fronte e io ho perso altri dieci anni di vita…

immagine presa dal web
immagine presa dal web

A questo punto abbiamo detto Basta!

Per qualche giorno tutto chiuso per ferie! … Montagna e neve, questa volta niente appartamento ma un hotel e per di più uno di quelli family friendly in modo che il relax sia quello con la R maiuscola!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...