Buona Pasqua

La mezzanotte è passata e io dovrei essere a letto per poter dormire almeno quelle poche ore in cui il piccolo dorme, e invece no!

Me ne sto in cucina… L’odore della torta al cioccolato che cuoce in forno riempie l’aria ed io mi godo il silenzio e un pizzico di solitudine che a volte mi manca.
Buona Pasqua di cuore a tutti.. In questo momento di solitudine penso a tutte le persone a cui voglio bene soprattutto quelle lontane …e così me le sento vicine e mi fanno compagnia! 
Come se mangiassero una fetta della mia torta  con me….
3 pensieri su “Buona Pasqua

  1. Ciao Cri e buona pasqua in ritardo! Sono passata a leggerti dopo queste settimane di disconnessione totale! Quando inforni un'altra torta fai un fischio che vengo a farti compagnia! 🙂

    Mi piace

Rispondi

