Libera una ricetta… latte materno

L’appuntamento di libera ricette mi piace un sacco però questa volta mi ha colta molto impreparata. Colpa del trasloco, della nuova vita a 4 e i soliti problemi di organizzazione mi ritrovo a non avere nessuna super ricetta e poche pochissime foto di quelle che ho fatto ultimamente … Diciamo che la mia specialità ultimamente è… il latte materno!!

Ingredienti:
– due tette sempre a disposizione
– amore a kg
– etti di calma e pazienza
Non necessita cottura!
Estrarre una tetta, ovunque tu sia. Portare il pargolo a sè; mettersi tranquille, rilassarsi, il latte esce senza problemi e a temperatura giusta.

Happy Breastfeeding !!

Rispondi

