Parola d’ordine… ORGANiZzAZIoNe!!!!!

Siamo a casa da qualche giorno e siamo in quella fase che si potrebbe definire “rodaggio”… L’inizio di questa nuova fase  ci mette alla prova su un aspetto in cui a volte siamo carenti…l’organizzazione!!!!!!

Si perché soprattutto la sera tutto sta li.. Nell’avere la cena già pronta (o almeno saper cosa fare e avere tutti gli ingredienti!!!!!),nell’incastrare orari di poppata e “messa a letto” della grande, nel riuscire a gestire la  Casa sapendo che ogni tre ore si è bloccati  con un topolino attaccato a te che non si stacca neanche a pagarlo! 
L’organizzazione questa sconosciuta .. E così oggi con una lavatrice da stendere, un pranzo da preparare, una bionda che vuole fare mille lavoretti ed esperimenti e un piccolo che non sembra mai sazio, noi siamo usciti …(e anche li avevo dimenticato tutta la trafila..passeggino, ovetto da agganciare, borsa con pannolini, le cose per la bionda grande, le scale no con tutto l’ambaradan e quindi fai tutto il giro per arrivare al garage … Insomma…na sudata!! )
Ed effettivamente è stata la scelta giusta per certi versi anche se i vari lavori son rimasti da fare.
Temo non diventerò mai una mamma organizzata ma giuro che mi impegnerò!!
 … Riuscirà la nostra eroina a cavarsela?! Lo scopriremo il giorno in cui ricomincerà la scuola e la mattina ci sarà il tempo contato per non arrivare in ritardo… Noi però giochiamo il jolly : “Per fortuna c’è papà!!” 😉
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...