Manualità …

Pinterest, etsy.com, 1000 blog ed ecco che mi viene vogliadi fare, produrre qualcosa..insomma questo DIY che tanto va di moda …
Si ma cosa?!?!
Quando ero incinta mi ero cimentata in punto croce e quadretti per bambini ..ora con lamia bestiolina ho fatto qualche quadretto ma con lei é diverso.. Ora vorrei imparare a produrre qualcosa di carino per me e per lei ! Conoscendomi sceglierò la cosa più difficile da fare e siccome sono piuttosto incostantecredo che perderò facilmente la voglia ma vabbé questo al massimo succederà dopoora sono nella fase in cui voglio fare fare fare…
Tant’é che ho addirittura comprato lana, uncinetto e tricotin.. lo so son malata!!!!! Soprattutto perché le uniche ore libere che avrò saranno quelle notturne visto che tra lavoro, bestiolina e casa non ho più un secondo libero, mettici ogni tanto la danza, i libri e ruzzle !!!!!! ahahah…….
Dopo aver scrutato un po’ il web ho deciso (e questa é una gran gran cosa….. )farò nell’ordine 

Fiorellino per cerchietto o molletta

 

Cuscino con scritta

E poi sicuramente vorrò cimentarmi in scaldacolli vari……(ma sicuramente sarà già quasi estate quando arriverò in questa fase e cambierò idea!!!)

Son ben accetti i consigli per cominciare… cose semplici, per una un pò negata…al tricotin o uncinetto!
oppure… fermatemi in tempo!!!!!!!  ahhhahaahahahah!!!!!

Hop hop…al lavoro !!!!!!!
Rispondi

