Ma…é già Natale??????

Non è possibile.. È arrivato di nuovo e io ho ancora una montagna di cose da fare.. Ho rinunciato al calendario dell’avvento fai da te per uno preso in sconto il 10 di dicembre 😦 ; su fb e social network vari ci son mille decorazioni da copiare: avrei bottiglie da tagliare, paillette da incollare, feltro da cucire.. Neanche per Natale 2022 ce la farò a farle tutte… E il menù ?!?! Quello poi peggio ancora.. Finirà con una bella pizzata .. In barba alle tradizioni!!! E i regali?!?! Che disastro! Per fortuna da quando c’è la mia Bestiolina i regali per i nonni si risolvono spesso con una bella opera handmade! Quest’anno abbiamo optato per un calendario 2013 con disegno dell’artista e per far bene le cose oggi ho comprato uno splendido libro che credo mi aiuterà !! Vi metto la foto della copertina. Adoriamo lavorare con le manine..possono diventare farfalle, ghirlande,animaletti e alberelli!! Ci sarebbero in programma anche delle collane per le nonne, ma non ho ancora iniziato il progetto.. Se vengono bene le posterò .. Sennò saranno per il prossimo Natale!!!!

Rispondi

