"Notti magiche"…… magari!!!!!!

Ci sono notti e notti.. quelle magiche e quelle NO.
La notte passata era decisamente NO e quando i pensieri ti assalgono la notte cacciarli via é difficilissimo..molto piu che durante il giorno.
La Bestiolina che si lamenta di aver male all’orecchio, una discussione fatta la sera prima e tutto si mischia confusamente e velocemente in quel dormiveglia odioso.

Questa notte poi ad un certo punto ho realizzato effettivamente che potevo nn essere la sola ad essere sveglia…credo ci siano mondi interi a dir la verità!! ma diciamo delle mie conoscenze

E allora…
 un pensiero a mio cugino che dopo una settimana di ferie per la nascita della sua piccola deve tornare al lavoro…
un pensiero alla mia amica che per la prima volta dopo 15 mesi lascia il suo piccolo per una trasferta di lavoro…
un pensiero alla mia mamma che se é sveglia sicuramente pensa a me
un pensiero  ad una coppia di amici anziani che non se la stanno sicuramente passando bene in questo momento e la notte non porta tranquillità ..anzi
un pensiero alla mia amica d’infanzia che ha tutte le sue buone ragioni per essere malinconica in questo momento…

Pensare a chi probabilmente era sveglio nello stesso momento mi ha fatta sentire meno sola…

Rispondi

